Pubblicita

Giocare a dieci livelli di avventura e vive con mario

Giocare a dieci livelli di avventura e vive con mario

Estripando mostri e le monete di raccolta, ora si può giocare e divertirsi battere i livelli e ottenere i migliori risultati. Se ti piace applicazioni tradizionali Mario, che sono sempre attuali, si può iniziare con giocare a dieci livelli di avventura e vive con mario, perché si deve concentrare tutta la vostra attenzione a non cadere nel baratro e perché si avrà la possibilità di ottenere tutte le monete in modo che le vostre vite sono conservati e possono raggiungere alla fine.

Per giocare, è possibile utilizzare i tasti di scorrimento e saltare con il pulsante in alto. Come si procede, troverete maggiori complicazioni nel modo e si deve far fronte con le creature che attraversano e può facilmente farvi cadere, il che significa che è necessario ripetere il livello, ma tranquillo, perché se si sono concentrati, farete i movimenti di successo giocare a dieci livelli di avventura e vive con mario per questo, da non perdere un solo punti che sono in mezzo.

-

Si deve saltare per andare avanti e quando fare un passo su mostri o le tartarughe, che stai ricevendo più punti. Non si deve lasciare tutte le monete non riscossi, perché poi si aggiungerà in modo da poter arrivare a essere al top del gioco. I più encuntres difficoltà, maggiore è la giocare a dieci livelli di avventura e vive con mario emozioni perché non si sa è possibile raccogliere tutte le monete e lavorerà per non cadere e per finire nei primi posti.

Questo gioco è molto semplice perché assomiglia da vicino l’intera linea di mario, dove la maggior parte sono di questo tipo, inoltre, le immagini sono molto intuitivo e automatico può capire che cosa è che vogliamo fare per andare avanti e ottenere sempre tutte le valute. Non perdere l’opportunità di godere di grandi e ricordare i più grandi avventure in giocare a dieci livelli di avventura e vive con mario perché ottenere una maggiore capacità di ottenere molti punti.

Pubblicita

Posta un commento