Pubblicita

Giochi di corsa e zombies online 2015

Giochi di corsa e zombies online 2015

Vi invitiamo a giocare e vivere un’avventura impressionante nel nostro portale di giochi. Questo mese abbiamo fatto la migliore selezione di giochi si può divertire e intrattenere per molte ore. Dare il nostro giochi di corsa e zombies online 2015 clic e divertirsi mentre momenti uvetta adrenalinico di terrore durante la navigazione zombie attraverso le nostre strade infestate. I nostri giochi sono gratuiti, e l’arresto di gioco non è un’opzione così divertente e divertente che sono

Inserire ora cliccando sul giochi di corsa e zombies online 2015 e dare un’occhiata a questo mondo apocalittico in cui pochi esseri umani non si sono nemmeno zombie. La leggenda è vera … Questi zombie umano convertito mangiare cervelli umani che non sono ancora infettati da questa malattia zombie. In questo gioco sarete uno di quei pochi esseri umani che cercano di sfuggire alle grinfie degli zombie mangiano cervelli.

-

All’inizio del giochi di corsa e zombies online 2015 troverete che avrete un camion stupefacente per il quale si passa attraverso una strada in cui gli zombie hanno formato barricate per coprire e si può mangiare. è possibile spostare a tutta velocità con i tasti freccia sulla tastiera, come si procede lungo la strada per andare necessità di rimuovere la strada con gli zombie camion con i quali siete. Evitare le barricate per il vostro camion da eventuali danni.

Nel giochi di corsa e zombies online 2015 Arolles quando gli zombie che sono sulla strada per evitare di danneggiare il tuo camion e benzina saranno sempre meno nel serbatoio, il danno causerà il motore per un malfunzionamento in modo che il camion è sempre più lento e debole . Sulla stessa strada si trovano toolkit e galeoni di benzina di cui ha bisogno di raccogliere per riparare i danni e riempire nuovamente il serbatoio. Allo stesso modo si può andare raccogliere i segni di pesi e in modo da andare al negozio per apportare miglioramenti al tuo camion per renderlo più potente nelle schermate successive sarà sempre più difficile da passare.

Pubblicita

Posta un commento