Pubblicita

Giochi di mostri difendere il vostro castello con torri e poteri

Giochi di mostri difendere il vostro castello con torri e poteri

Difendere il castello dall’attacco del più potente esercito di mostri con questi fantastici giochi di mostri difendere il vostro castello con torri e poteri, che dovrebbero appello a tutte le vostre abilità di stratega per evitare che i mostri di conquistare il castello. Non si può perdere questi giochi incredibili ed emozionanti per difendere il vostro castello dai mostri, giochi di difendere il vostro castello con torrette, giochi di difendere la propria giochi gratuiti castello di difesa, difesa gioco con nuove torri, gioco di torre di difesa con torri del castello online.

L’esercito più spietato di mostri vuole invadere il castello e hai bisogno di un grande quarterback di mettere torri di difesa sulla destra per fermare questi mostri si materializzano suo sito di destinazione, se si pensa che siete in grado di superare questa sfida pericolosa, allora devi giocare con questi giochi di mostri difendere il vostro castello con torri e poteri.

-

Posiziona le torri che sparano in posizioni strategiche in modo che, con il vostro scopo, è possibile fermare l’attacco dei mostri e completare con successo questa missione pericolosa proponi questi giochi di mostri difendere il vostro castello con torri e poteri devono utilizzare i tasti a e s per spostarsi lateralmente, i tasti w e s per spostarsi in avanti e indietro e il tasto sinistro del mouse per sparare, anche per posizionare le torrette dovrebbero usare il tasto 3. Man mano che avanzi nel gioco è possibile aggiornare le armi e acquistare poteri speciali per distruggere l’esercito invasore più veloce.

Guarda questi giochi di mostri difendere il vostro castello con torri e poteri e quando lo fai, siamo sicuri che diventerà tuoi giochi preferiti in quanto non sono solo divertenti ma molto diversi livelli di difficoltà, quindi non coinvolgente si può smettere di giocare con loro. Visita il nostro sito ora.

Pubblicita

Posta un commento