Pubblicita

Giochi di proteggere la casa zombie 2015

Giochi di proteggere la casa zombie 2015

Sul nostro sito Web sappiamo che ti piace giocare ai giochi più attuali e innovative in tutta la rete. Entra nel nostro sito e scoprire che abbiamo il miglior giochi di proteggere la casa zombie 2015. Non perdere tempo a cercare l’intera rete di giochi di zombie che hai appena forniti grafica e le attività monotone per distruggere gli zombie che sono sempre le stesse. Dale clicca per il divertimento e l’avventura di zombie inizia direttamente dal tuo computer.

Nel giochi di proteggere la casa zombie 2015  siete invitati a giocare a trovare una grafica incredibile che rendono il gioco si sentono vivo e pieno. La musica farà vibrare e sappiamo che il pericolo è vicino … Preparatevi a vivere questa avventura orrore dal nostro portale. Non perdere tempo e fare clic sul gioco che hai selezionato per voi. Invita tutti i tuoi amici insieme e proteggere la casa dall’invasione di zombie.

-

L’avventura si vivrà nel giochi di proteggere la casa zombie 2015 avviene nel corso di quindici giorni pieni di terrore. Sarete posizionarsi sulla terrazza di questa enorme casa e sarà il vostro punto di difesa. In tutto quindici giorni è necessario essere simulato sullo schermo per combattere gli zombie che vogliono divorarti per quindici notti. Come è ben noto gli zombie non supportano il sole e ogni volta tra l’alba avranno l’opportunità di riposare e di cambiare la vostra arma più potente per abbattere più facilmente.

E ‘molto facile da giocare il giochi di proteggere la casa zombie 2015 abbiamo per voi sul nostro sito web. Gli zombie arriveranno sempre più pericoloso per voi e una volta che farla controllare fuori per cercare di distruggere il vostro potere di rimanere e mangiare bene. Giustamente con il puntatore del mouse per la testa di questi zombie e cliccare sul tasto sinistro del mouse per sparare la vostra arma, devi essere molto abile, perché i proiettili nel fine pistola, ma non preoccupatevi … è possibile ricaricare Premendo di nuovo la lettera R sulla tastiera.

Pubblicita

Posta un commento