Pubblicita

Giochi di viaggio a parigi con draculaura

Giochi di viaggio a parigi con draculaura

Nel nostro portale di giochi è possibile trovare una varietà di giochi di alta mostro. In questa occasione vi invitiamo a trascorrere un momento incredibile in compagnia del nostro amico Draculaura. Inserire con un clic e iniziare a giocare da oggi, losgiochi di viaggio a parigi con draculaura . Questi giochi sono facili da giocare e più divertente, si dovrebbe anche sapere che questi giochi sono sviluppati da diversi livelli.

Sì … Andiamo viaggio a Parigi per accompagnare Draculaura per vivere un’avventura incredibile. Dal nostro sito web potete trovare il giochi di viaggio a parigi con draculaura divertente che vi porterà direttamente a un viaggio inaspettato. Divertimento di condivisione giocherà un tempo incredibile con Draculaura lungo questo viaggio siamo sicuri che lo amerete. Invita tutti i tuoi amici insieme e rendere la moda il viaggio più atteso.

-

Quando si inizia a giocare giochi di viaggio a parigi con draculaura si può godere di una musica rilassante per il viaggio. Per rendere il viaggio con successo, è possibile utilizzare il puntatore del mouse. Nella prima schermata troverete che dovete aiutare Draculaura personalizzare la vostra valigia. Scegli il colore che ti piace di più e decorare con tutti gli adesivi che Draculaura ha ottenuto in modo da poter fare una valigia unico che riflette la sua incredibile personalità.

Nella vita reale si deve portare i documenti legali per passare la dogana e in questi giochi non può essere l’eccezione. Aiuto Draculaura consegnare il passaporto al doganiere molto bene e assicurarsi che il peso della valigia è di destra, una volta che si passa dogana può tranquillamente salire sull’aereo che li porterà a Parigi. Il viaggio è lungo e Draculaura deve dormire, assicurarsi di chiudere la finestra per evitare il sole. In ultimo livello si sarà già godendo questa bellissima città e in grado di vestire Draculaura con elementi di moda parigina di tendenza.

Pubblicita

Posta un commento