Pubblicita

Giochi nuovi di principessa vampiri elena

Giochi nuovi di principessa vampiri elena

Nuovi giochi nuovi di principessa vampiri elena sono descritte con una sola parola “moda” e che la quantità e la qualità che hai sul vestiti nel vostro guardaroba è invidiabile per qualsiasi ragazza nella parte superiore del mobile trovano acconciature e accessori , si trascina il mouse nella posizione che merita nella parte di accessori non solo gioielli, ma anche che si può provare su occhiali, ma non Hiria bene con un vestito che non è estivo.

Questa volta si tratta di una moda con colori scuri, che sono nero, marrone e viola. Questo è il motivo per cui è chiamato vampiro, forse per una lunga notte di divertimento. In questo senso, i giochi nuovi di principessa vampiri elena ci insegnano a combinare i colori scuri con gli accessori e le acconciature. In questo gioco sono separati in tre tabelle, il quadro generale è dove il modello è l’altro estremo è l’abbigliamento e gli accessori, in alto a sinistra trovare parrucche e collane e orecchini.

-

In realtà giocare a questi giochi nuovi di principessa vampiri elena è davvero facile, perché per questo si utilizza il mouse con cui selezionare gli oggetti che ti piace, per eliminare la necessità di cancellare nella casella posta sul lato destro e lato Barbie, è necessario fare clic sulla X in ogni cosa, ma dare i capi sono in cima. In alto a destra troverete anche opzioni suggerimenti, resettare e mostrare e quando si va alla fine può essere visto in tutto il corpo, metà corpo.

Con i nuovi giochi nuovi di principessa vampiri elena abbiamo un dilemma è che raramente hanno la possibilità di unire il sintetico e pantaloni di pelle, questa è la varietà di vestiti che si possono trovare nei giochi vampiri elena, abbiamo anche poli casual e vestita in fronzoli che possiamo mettere solo il nostro modello facendo clic su di essi e la trascina nello stesso caso di gioielli.

Pubblicita

Posta un commento