Pubblicita

Nuovi giochi di vestire ragazza pianista

Nuovi giochi di vestire ragazza pianista

Ragazze, nuovi giochi di vestire ragazza pianista arrivato, con cui possono divertirsi senza fermarsi, vestire una ragazza seduta sul suo pianoforte. Il concerto di questa famosa ragazza arriverà presto e deve essere attraente per mostrare la vostra notte più attesa di fronte a una folla trepidante attesa del suo recital. Al momento di lasciare il palco, il pubblico si aspetta non solo un buon pianista, ma anche una ragazza moderna e attraente.

Ora è possibile aiutare un pianista di stupire il pubblico con un moderno abbigliamento di moda. Dimostrare tutti gli stili che si vede in forma per il vostro prossimo recital usato e combinazioni di abbigliamento e accessori sottoposto, per ottenere che l’aspetto di un vero e proprio artista pianista pianoforte. Vai avanti e prova ora nuovi giochi di vestire ragazza pianista ed aiutarla a sentirsi bella al vostro prossimo concerto.

Per riprodurre il nuovi giochi di vestire ragazza pianista, basta usare il mouse. Sul lato sinistro della schermata, individuare i pulsanti che contengono diversi tipi di abiti e accessori. Premere ogni secondo ogni elemento che si desidera dimostrare alla ragazza. Con ogni clic si fanno, la voce cambia e si dà più opzioni tra cui scegliere e trovare quello. Esegue qualsiasi combinazione si sente è necessario, per trovare il look che ti piace.

[SWF]http://media.y8.com/system/contents/46241/original/street_pianist_full_scene.swf650, 500[/SWF]

In nuovi giochi di vestire ragazza pianista dovrà usare tutta la vostra immaginazione. Cambiare pettinatura e colore dei capelli, scegliere i migliori abiti, accessori moda e posizionare lo combina colore del piano di contrasto con il pianista. Quando pensi che hai ottenuto il tuo stile appropriato e bellissima, si può godere la vostra creazione, facendo clic sul pulsante a destra che dice che ¨ ¨ Show. Accedi adesso, giocare tutto il tempo che vuoi e ti fa il pianista nella zona più bella del considerando.

Pubblicita

Posta un commento