Pubblicita

Principessa naomi brilla e suona il trucco fantastico

Principessa naomi brilla e suona il trucco fantastico

Naomi pensa a fare una passeggiata con i suoi amici, ma per essere bella e molto vitale, è necessario per la cura per il corpo ed effettuare alcuni trattamenti. Aiutalo e ottiene pronto per tutto quello che lei vuole vivere in questa giornata di grandi emozioni. La prima cosa che vuole è quello di andare a una sessione di bellezza, eliminare le impurità ed essere pronti per il trucco, ma per realizzarlo, è possibile inserire principessa naomi brilla e suona il trucco fantastico, in modo da poter scoprire la magia della bellezza e della natura.

Iniziare ad applicare doppia maschera facciale, al fine di dare il punto di tonificazione della pelle che preferisce. Dopo la pulizia, tonificante e idratante, elimina quelle belle che non dovrebbe essere di fronte a naomi, raddrizzando le sopracciglia con il suo ambiente volto. Ha raggiunto la seconda fase ed è il momento di scegliere e applicare il miglior trucco, tenendo conto del colore della pelle e il vostro gusto per i toni rosa. Tutto questo e molto di più si può fare con principessa naomi brilla e suona il trucco fantastico, per mostrare il vostro buon gusto per la bellezza e la cura personale.

-

Scegli il colore degli occhi si dovrebbe guardare in questa occasione, ricordare di applicare polveri e colori delle labbra per dare un nuovo look al viso e farlo sembrare divino, ma molto naturale. Quando si dispone di trucco sul modello, solo in continuità con la fase successiva, lasciando i capelli affascinante con una texture morbida, ma con il volume a brillare per l’occasione. Da oggi, avete la possibilità di giocare con principessa naomi brilla e suona il trucco fantastico in modo che si cattura tutto ciò che si può fare.

Infine, si seleziona il vestito è e dovrebbe essere particolarmente attenti, perché è l’indumento che l’impatto dell’evento e sa che vuole restare al centro dell’attenzione. Gioca, conosciuto e sfruttare al meglio con principessa naomi brilla e suona il trucco fantastico, perché è un gioco in cui si prova non solo il grande livello di creatività, ma anche approfittare per condividere momenti in cui i migliori parate e immaginare le modelle più suggestivi al mondo.

Pubblicita

Posta un commento